sabato 23 aprile 2011

Cene pasquali...

Capita che periodicamente si fa una cena con amici (veri) di vecchia data con i quali per diversi motivi non ci si vede quasi più, capita poi che si festeggi uno di noi che "svolta" e va a Londra per lavoro, capita che alla cena si incontri per pura coincidenza una professoressa di 20 anni prima (ce la ricordavamo più bona), capita che si sta proprio bene anche se il rischio da nostalgia "compagni di scuola di verdone" è dietro l'angolo, capita che accenno una campagna elettorale durante il primo, capita che ci si fa un altro giro di birre al pub e si incontra un altro po' di passato in serena allegria grazie ad un'ultima tequila, capita che qualcuno diventa molesto per cercare di rincorrerlo quel passato, capita che ci tocca pure riaccompagnare quel qualcuno (affermato professionista) a casa per qualche bicchiere in più (come ai tempi scolastici appunto), capita che finisco la serata su una spider (non mia) rimediando anche un libro, capita insomma che ogni tanto ci vuole e che mi sono veramente divertito. In bocca al lupo Q Mercoledì te tocca....


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Crepi!!!
Anche io sono stato davvero bene (e stranamente non ho neanche risentito della bevuta sopra la media, almeno per i miei standard).

Noi siamo meglio dei "compagni di scuola" di Verdone ... non credo che corriamo rischi (professionisti a parte!). Perfino la foto non è tanto male!

Buona Pasqua e in bocca al lupo per la campagna elettorale (ho dato il santino a mamma Q, ma la vedo durissima!).

E venitemi a trovare ... allora vado...

"Camminando si fa il cammino
e voltando indietro lo sguardo
si vede il sentiero che mai
si tornerà a calcare".

Q

jackomalley ha detto...

...ricordati poi di mandarmi tutti i nuovi "riferimenti"...Ciao