venerdì 8 aprile 2011

Sante Alleanze



Amici, a parte comunicarvi che ho una costola distaccata causa calcetto...ma state tranquilli tutto torna a posto in 30/60 gg. mi dicono...mi concedo un secondo ed ultimo post di politica "locale".
Inserisco solo un estratto di un comunicato dedicato all'alleanza elettorale che va da Rifondazione a Forza Pomezia (ex Italia) passando per l'Italia dei valori (!) pronta a continuare a fare il bene della nostra amata cittadina.
Anche ai miei lettori non pometini non sfuggirà la "stranezza" di questa alleanza nata per il bene di tutti noi cittadini ovviamente, e non per un serena spartizione da parte della Casta dei ladri come verrebbe in mente a qualche qualunquista...
Vorrei chiedere a Bersani, Di Pietro, Bertinotti cosa ne pensano di questa "illuminata" alleanza...tacci vostri...ma un minimo de dignità compagni giustizialisti ?

DA RIFONDAZIONE A “FORZA POMEZIA”
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
E LO CHIAMANO CENTROSINISTRA!
Come volevasi dimostrare, la destra berlusconiana di “Forza Pomezia”, nelle persone dei consiglieri comunali Ruffini, Schiumarini, Cruciani e Valentini, dopo aver appoggiato, direttamente o grazie alla loro astensione in consiglio comunale, le peggiori scelte dell’amministrazione uscente, dai piani integrati al bilancio 2010 fino al nuovo Piano Regolatore Generale, hanno annunciato, con dei manifesti puntualmente affissi fuori dagli spazi consentiti, il loro appoggio alla ricandidatura di De Fusco alla carica di Sindaco.
La tanto sbandierata “continuità” amministrativa in realtà si rivela per quello che è: il peggiore dei trasformismi politici tra centrodestra e centrosinistra alleati per garantirsi la sopravvivenza politica.
Il PD, Rifondazione Comunista, l’Italia dei Valori e i Socialisti, pur di rimanere abbarbicati al potere, si alleano di buon grado con ben noti esponenti di destra, fuoriusciti del PDL, già noti per le disastrose esperienze amministrative del passato, riproducendo in piccolo ed a ruoli invertiti ciò che sta accadendo in Parlamento col Governo Berlusconi.
E’ giunto il momento che i cittadini aprano gli occhi per vedere ciò che in realtà è il progetto di De Fusco e dei suoi alleati: un’ammucchiata per tirare a campare, ai danni dei cittadini.

Nessun commento: