venerdì 29 aprile 2011

Update in tempo Reale



Aggiornamento settimanale, Will e Kate si sono sposati e già è na cosa, sono ritornato al lavoro (ma non mi sono perso proprio nulla), la mia costola guarisce molto lentamente (mi sa che di tennis se riparla a Giugno), mi dedico alla campagna elettorale nella speranza di portare un minimo contributo alla mia derelitta cittadina (ieri in piazza PD e Forza Italia insieme ad offrire panini con la porchetta...così possono dire un domani che hanno magnato tutti), con le pupette ci si inizia a divertire davvero (buttato alle spalle il maledetto inverno), grosse le mangiate di fave e pecorino visto che Domenica è 1 Maggio (butterremo un'altra giornata di festa dopo il 25 Aprile...), si torna allo stadio Lunedì sera perchè la Lazio si gioca le sue speranze Champions contro la Juventus (partita di cartello), la situazione per me è insomma di calma "vigile" direi.

Chiusura del post dedicata alla mia Mamma, che oggi compie 60 anni, tantissimi auguri (anche se non li leggerà mai) a chi ha tenuto, tiene, e terrà in piede la jackomalley's Family.
Auguri Mà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

....e io c'ero....(si fa per dire)
Q

PS agli emigrati fa compagnia il tuo blog