mercoledì 13 aprile 2011

Corsi e ricorsi



Il 2 Aprile del 2007 causa infortunio al polpaccio stetti a casa buoni 45 gg, di cui una ventina immobile a letto. Grazie (si fa per dire) a questo "incidente" nacque il mio blog per ingannare quelle giornate noiose e tutte uguali. A distanza di 4 anni ci risamo, il 4 Aprile (mese nefasto) sempre a calcetto mi sono fratturato una costola. Mi dicono sia l'11ma e di importanza (e rischiosità) secondaria, fatto sta che almeno altre due settimane di riposo assoluto mi toccano. Che dire, la verità è che lo sport alla mia età fa male, specie il calcetto, lo sport più amato dagli ortopedici. Quattro anni fa dicevo che sarei ritornato in campo senz'altro...oggi dico vediamo come va...Anche perchè con il mio fisico da Tapiro infiacchito più di qualche doppio di tennis mi sa che non mi potrò permettere, almeno per un po'...
Tutto bene comunque, a casa mi sto godendo di più le pupette, grosse abbuffate di Sky sport e tennis "passivo" a tutta callara, poi se tutto va bene tra un mesetto potrò iniziare a lavorare sul mio fisico da tapiro...
Uscite a divertirvi voi che potete...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei una frana!
Sei semovente per pizza di saluto? Magari sotto casa tua?
Q

jackomalley ha detto...

No problem Q, ora ci inizio a lavorare...proviamo a risvagliare le larve...