sabato 12 maggio 2007

Cuore e Pallone





Oggi a Pomezia si è svolta la Partita del cuore, ed è stato un vero successo.
Oltre 4.000 persone hanno assistito alla partita di Beneficenza tra la "presunta" nazionale attori e la rappresentativa comunale.La cittadinanza ha risposto alla grande, e questo vuol dire che se si organizza qualcosa di buono la "gente" alla fine risponde sempre. Tanto sole, bambini allegri, risate, applausi per tutti.
Da segnalare un grandissimo Brugioni che ha parato quasi tutto ed ha fatto arrabbiare il Commissario Montalbano con una delle sue proverbiale uscite spacca-gambe.
Buona anche la prestazione di Paolo Ottokin che con mestiere e peso ha difeso la sua zona di campo alla grandissima.
Per finire, la più bella immagine della giornata, un timido bambino che con la penna in mano ha chiesto un autografo al mitico Brusg....grande.

2 commenti:

Corso ha detto...

Mitico Sbusgh che, non intimorito dal blasone dell'avversario, ci regala una delle sue perle calcistiche uscendo a valanga su Luca Montalbano Zingaretti!!! (se lo avesse preso bene tutto il TFR di una vita nel comune non sarebbe bastato a pagare i danni).

Anonimo ha detto...

Ma mica vi sare dimenticati di Paolo?
Ma come, dopo 2 mesi di allenamenti, 15 magliette sudate, 15 magliette lavate e stirate e soprattutto dopo una giornata di "ritiro"... mica vi sarete dimenticati della prestazione di Paolo?
E' stato bravissimo
Michela