martedì 15 maggio 2007

Campionato Tennis D3, al via Domenica




Finalmente si parte! Oggi la Federazione ha ufficializzato il calendario del Campionato di Tennis di D3,il TC Ardea ha l'onore di essere nel gruppo A.
Questo il calendario: si parte Domenica in casa ore 9:00 contro lo Starfitness (una squadra di gay presumibilmente....).
Seconda giornata sempre a casa contro l'Oasi di Pace (squadra hippy...)
Terza Giornata, Match Clou contro il Tc Parioli (lì ci giochiamo la promozione se ci fanno entrare con le macchine targate Ardea).
Quarta Giornata, nuovo trasferta prestigiosa contro l'Atac Trambus (non credo ci sia bisogno di commenti)
Si chiude infine a casa contro il Vigna Fiorita.
Il Girone sembra abbordabile, ma purtroppo la squadra non è al top della forma.
Il "Giaco" reduce da lunghissimo stop sta cercando di bruciare le tappe per rientrare almeno in doppio. Il presidente accampa fantomatici dolori al gomito ed oramai l'unico sport è l'aperitivo (col Giaco).
Don Raphael è sparito dai campi di gioco e si narra di averlo visto in Tornei di Badminton (scritto all'italiana perchè non credo meriti di essere chiamato sport).
Gli unici due "attivi" sono Evandrio (così ribattezzato in Federazione) e Paolo il calmo ora "pazzo", i tifosi confidano per una buona partenza su loro due, quello che preoccupa è però la loro tenuta psicologica.....
A breve vi aggiornerò sulla formazione che scenderà in campo Domenica.

Nella foto, la conferma che sul campo di tennis tutto può accadere...Forza Ragazzi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Alessandro,
qui è il tuo omonimo (detto il presidente, chissà perchè) che ti fa un grande in bocca al lupo per il tuo rientro.
Certo che nella vita e nel tennis tutto può accadere ma, quello che ha fatto il Volandri, è una cosa tipo" Supercalifragilistichespiralitoso" cioè impossibile. Ha distrutto il mio mito FEDERER. Speriamo che riesca a vincere almeno il Rolland Garros a Parigi.

Comunque, oggi proverò il doppio con l'Evandrio, speriamo bene per il gomito. E da domenica si parte. Per 5 domeniche sarà lotta dura con il coltello fra i denti.(Il coltello serve per tagliare le corde all'avversario al cambio campo.)
Ciao Giaco. Alla Prossima.

Anonimo ha detto...

Ma mica vorrai giocare davvero?
Sei sicuro?
Pensaci
Michela

jackomalley ha detto...

...nun gufamo...comunqur Domenica faccio il bravo e resto a guardare