lunedì 23 aprile 2007

Domeniche....

Ieri finalmente dopo 20 gg. ho rimesso piede fuori casa (anche se per andare in un'altra casa...) e ho trascorso una bella Domenica da "larva", in senso buono, con i miei amici.
Il prestesto è stata la festa di compleanno di Michela e l'inaugurazione della nuova casa di Stefano. Devo dire che dopo questi giorni di abbrutimento a casa mi ci voleva proprio. Chiacchiere in serenità, pranzo con il classico trittico bruschetta-pasta-salsiccia/carne alla brace (con immancabile "robba" avanzata).
A parte il sole che già brucia alla grande (Stefano compra sta tenda!), insomma una bella giornata di serenità e amicizia.
Con un pò di inquietudine tra l'altro, vedendo la partita Lazio-Fiorentina stravaccato sul divano di Stefano, ho scoperto che anche del calcio (di cui sono o forse ero malato)ogni tanto se ne può fare a meno. Vedere la mitica soccombere 1 a 0 infatti, a parte un vago senso di frustrazione per non essere con gli amici allo stadio, non mi ha fatto nè caldo nè freddo...Ma chissà forse era il mio stato semi-convalescente...
Da segnalare infine la "solare" casa di Stefano e l'entrata alla grande nel club dei 30 di Michela...ora si va per gli anta (mamma mia...)

Nessun commento: