giovedì 19 aprile 2007

Divieto di Coriandoli a San Siro




Ieri si è giocata il recupero della 3°Giornata di Ritorno, che doveva sancire il 15° Scudetto della storia dell'Inter FC e che succede invece ? La Roma rifila (con un pò di fortuna) tre pappine alla formazione nerazzura vittima per l'ennesima volta della paura di vincere.
L'Inter ovviamente vincerà questo titolo ma, i 100 punti non li fa più, l'imbattibilità non ce l'ha più, nelle partite vere non vince più, insomma la stagione dei record rischia di trasformarsi in un Campionato in cui i milanesi hanno raggiunto l'obiettivo minimo (la Juve è in B, il Milan veleggia in Europa, la Fiorentina ha -15, la Lazio gioca con Belleri e Bonetto...).
A Roma, già diranno che se non "avevamo pareggiato con l'Ascoli e col Messina il campionato era aperto", che "ancora ce se deve provà", che "la Coppa Italia quest'anno nun ce pò sfuggì"...
Per il resto la Lazio ha capito che la strada per la Champions ancora è lunga e che se per caso se sveglia il Palermo le cose si complicano, ma comunque vada la Lazio (dei Manfredini, Belleri, Bonetto, Mudingay, Ledesma) ha dato il massimo e merita solo applausi.
Il derby si avvicina e sono....ragionevolmente preoccupato, ciao a tutti.

Nessun commento: