martedì 1 febbraio 2011

Daje su....

In questo periodo ho dedicato gran parte del tempo libero (!) alla lettura, ho finito appena di leggere l'ultimo libro di Pennacchi (giusto un divertissment dell'autore littorico che strappa comunque qualche sorriso grazie allo stile libero dell'autore) e mi sono buttato su "1984" di George Orwell. Un libro che giaceva da anni sul mio comodino e che finalmente ora sto leggendo avidamente. In attesa di dirvi com'è (ma come scritto nell'apposita sezione credo si tratti di capolavoro), confermo che a casa mia intanto stiamo tutti combattendo contro la tosse ed il catarro, ma confidiamo di vincere a breve, anche per riuscire a mettere un po' di più la testa fuori di casa. Da segnalare poi l'avvenuto festeggiamento dei 38 anni del Brusg a base di vino bianco laziale, tonnarelli doc, dolce, caffè, e triplo ammazzacaffè, insieme agli amici ventennali in quel di Albano. Domenica overdose di Pippicalzelunghe con Sara che oramai conosce gli episodi a memoria (ed io pure), e rilettura dei classici (Cenerentola, Biancaneve e Peter Pan su tutti). Insomma ripartiamo da qui, da cose semplici, nella speranza che il tempo migliori, che i mali di stagione si superino definitivamente e che si possa procedere spediti.
Statemi bene, sotto un video che non tramonta mai...per sorridere sempre....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se ti è piaciuto 1984, dovresti provare anche Il nuovo mondo (Brave New World) di Aldous Huxley.
Probabilmente ne avrai un ricordo sbiadito....di qualche lustro fa.... :-)
Q