venerdì 28 gennaio 2011

Tombolino



Con questo post chiudo la parentesi che il mio blog ha dedicato all'Australian Open, tralasciando correttamente le storie di magnaccia & co. che imperversano ovunque.
Innanzi tutto, previsioni errate in campo maschile. Federer e Nadal hanno salutato anzitempo, in finale è arrivato il serbo Djokovic che attende uno tra Murray e Ferrer, tifo per lo scozzese ma temo che Ferrer sia più in forma. Almeno vedremo una finale inedita, che proprio per questo potrebbe regalare molti più spunti tecnici/agonistici. Avevo ringraziato già le nostre tenniste, ma bisogna aggiornare i ringraziamenti perchè la Pennetta ha vinto il Doppio Femminile con Gisela Dulko, non vale certo il titolo di singolare...ma lo definirei un bel tombolino, e comunque porta l'Italia nell'Albo d'Oro di uno Slam.
Chiudo dicendo che tutto questo scrivere di tennis mi ha invogliato a riprendere la racchetta in mano, appena mi rimetto in sesto proverò a rigiocare qualche torneo, tipo Open di Caprarola o Fara Sabina...sono indeciso...parlo con il mio manager e poi vi dico.

Nessun commento: