venerdì 18 febbraio 2011

Nazional popolare

E' la settimana del Festival di Sanremo, tutta l'Italia si ferma, chi è affezionato ne segue ogni minuto in maniera irrazionale e quasi religiosa direi (tra questi mio padre e mia madre che non seguono nulla di musicale, ma cavolo Sanremo è Sanremo e tocca vedello), chi ci si addormenta stravaccato sul divamo (mi bastano 5 minuti fatti bene), chi in controtendenza con fare un po' snob pur di non vederlo si tuffa sui documentari sulla Salamandra del Velino o sulle repliche di LoveBoat, e chi lo vede perchè così poi ci può fare la satira sopra...In tre giorni io ho visto, sulla base del calcolo fatto prima, 15 minuti e non esprimo alcun giudizio (anche perchè tutti i siti e i giornali ne sono pieni). Allego solo il video di Nathalie che ha cantato una versione originale e molto bella dell'evergreen "Il mio canto libero".
Per il resto tutto stabile, in senso negativo se riferito alla stretta attualità nazionale, in senso positivo se riferito alla MIA stretta attualità.

Buon week end, ricordatevi domani la finale di Sanremo, fosse solo per Belen...

Nessun commento: