giovedì 23 agosto 2012

Link e "stupide" emozioni

Come un matto, malgrado le le mie due figlie che piangevano e la moglie cotta dopo una giornata faticosa, cercavo un link per uno streaming...per vedere cosa ? notiziari politico-economici dell'ultim'ora? previsioni meteo sull'arrivo di turbini e tempeste ? robba di lavoro ? cultura ahahaha...? lo streaming per il preliminare di Europa League della Lazio contro una squadretta di quartiere slovena...ma se po vive così a 39 anni...? Alla fine comunque il link l'ho trovato ma le mie belve me ne hanno fatto vedere non più di 20 minuti...Il calcio non ce la faccio ad abbandonarlo, anzi ogni anno me riprometto ma poi gira che te rigira sale il carognonge peggio...Conta troppo nella mia vita, non ce la faccio, quante emozioni mi ha dato, quante amicizie, quanti ricordi...Metto forse il più bel video di calcio e tifo che esista...mi fa emozionare come fossi un bambino (magari un po'imbecille..magari no), riguarda la vittoria da romanzo dello scorso del Machester City nel campionato inglese, per chi ama il calcio (ed il bianco celeste) come me è commovente, per chi non segue il calcio aiuta a comprendere un pochino la follia e la voglia di non crescere mai che c'è in ognuno di noi tifosi...vedete il vecchietto alla fine del video spiega tutto...

Nessun commento: