venerdì 29 giugno 2012

OOOOOO Balotelli....

OOOOOOO Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuckin class, he drives around moss side with a wallet full of cash!! OOOOOOO Balotelli..... Sarà che me sta simpatico da una lontana finale di Coppa Italia quando a soli 19 anni irrise all'Olimpico il "Cappetano" della rioma...(che poi sportivamente lo prese a calci). Grandissimo talento, classe, fisico, intelligenza, il calcio vale la pena seguirlo per gli atleti come lui; con la Germania due gol da antologia, spero che il meglio debba ancora venire... i campionati europei passano da lui...nel bene e nel male. Vai Mario, vai vai.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa inconsueta, intervengo sul calcio.

La domenica della finale ero in volo per Madrid. Sono arrivato alle 22 e qualcosa ... taxi impossibilitato a raggiungere l'albergo perchè in zona festeggiamenti. Arrivato il albergo (a piedi), consegno il passaporto e primo risolino di compatimento.

Il lunedì, terminata la riunione (risolini dei colleghi spagnoli), non sono riuscito fisicamente a scavalcare la folla e rientrare in albergo. Ho dovuto aspettare 3 ore che la folla festante defluisse.
CAMPEONES!

Q

jackomalley ha detto...

...sò regazzi...