martedì 1 maggio 2012

Primo Maggio

Giorno dedicato ai "lavoratori", giorno che consente a "tutti" (o quasi) di stare a casetta e riposarsi, giorno di concertone da S.Giovanni su Rai Tre, giorno che divide, giorno che dovrebbe far riflettere...io mi limito a riflettere sul fatto che Sara ha 40 di febbre e che malgrado l'overdose di Novalgina non ne vuol sapere di scendere, forza bella mia forza, altra giornata casalinga quindi a causa del destino avverso. Vorrei rimanere in campo sportivo anche in questo post, lo sport mi aiuta sempre "a distrami", sono un tipo sempliciotto che vogliamo farci...copertina perciò dedicata al City of Manchester che ieri ha vinto il secondo derby della stagione con l'odiato United e che ora ha la possibilità di vincere la Premier, in bocca al lupo al Mancio, a Balotelli, a Kompany, al Kun Auguero, a Tevez, a Silva, a Yaya Tourè...ce l'avesse qualcuno di questi la Lazio...Controcopertina infine a chi il 1° Maggio di 18 anni fa ci ha lasciati mentre correva più veloce di tutti.
"Il mio nome e' Ayrton e faccio il pilota e corro veloce per la mia strada, anche se non e' piu' la stessa strada, anche se non e' piu' la stessa cosa, anche se qui non ci sono piloti, anche se qui non ci sono bandiere, anche se forse non e' servito a niente, tanto il circo cambiera' citta'" (L.Dalla)

1 commento:

Antonio ha detto...

Grande Senna...e ...troppo bella la frase di Dalla. Per lo scudetto in Premier League onestamente spero piu' per lo UTD . Per quello italiano FORZA JUVE!!