mercoledì 29 dicembre 2010

2010-> 2011



...fine anno, tempo di bilanci di solito, quest'anno mi viene difficile perchè un po' di cose sono ancora in sospeso e si devono sistemare (e non mi riferisco certo al bisnes)...comunque non mi sottraggo a questo compito...è un anno che resterà per sempre perchè è nata Arianna, e perchè credo (anzi temo) di essere entrato davvero nella "Vita" vera dei "grandi" (no, no, non si scappa in eterno), è stato l'anno del tracollo definitivo della casta politica italiana (che se ne infischia del popolo suddito e resta arroccata nelle stanze del potere), è stato l'anno della Lazietta che piano piano rialza la testa, del poco tennis ma buono (ma la Fit mi ha cinicamente retrocesso), è stato l'anno del poco (troppo poco) tempo dedicato agli amici, ma anche l'anno di alcuni amici che mi hanno dedicato poco tempo, è stato l'anno che meno male che ogni tanto a calcetto si rincorre una palla e poi si va a bere un negroni ammazzando (o vivendo) il poco tempo libero, è stato l'anno dei libri letti in bagno perchè là non mi beccano, è stato l'anno dell'abbiocco sul divano davanti al televideo dopo aver messo a nanna Sara, è stato un anno di cene rimediate, di sonni interrotti, di grandi gioie, grossi sorrisi ma anche di fatica e confusione, è stato un anno pieno e ringrazio...

A voi tutti, tanti tanti auguri, grazie per essere passati di qui...

Statemi bene

PS: chiudo come lo scorso anno, ricordandovi che Stefano Cucchi attende ancora giustizia.

5 commenti:

Roberto ha detto...

Dalla più accessibile Monza i più cari auguri da chi ha vissuto emozioni molto ma molto simili alle tue.
Nel 2001 vedremo quale tra le nostre squadre del cuore avrà rialzato di più la testa.
A presto

Roberto

jackomalley ha detto...

Caro Roberto, amaro lapsus il tuo ...nel 2001 finì malissimo, 1° rioma,2°juventus, 3°Lazio...volevi scrivere 2011 e speriamo proprio in un risultato diverso..

Roberto ha detto...

Complimenti! Nemmeno Sconcerti avrebbe risposto con tanta prontezza.

Che ricordi mi hai fatto riaffiorare... Il 2011 sarà ben altra cosa.

A presto

Anonimo ha detto...

Auguri anche da chi vive emozioni con meno bambini!!!
Q

PS Ma l'indonesiano lo conosci o è solo un venditore? Boh!

jackomalley ha detto...

...non mi piego alla logica del bisnes...almeno nel mio blog...almeno questo...a meno che non mi offre un viaggio in Indonesia...