sabato 15 agosto 2009

Ferragosto




Giornata "familiare" quella appena trascorsa, con giro obbligato per Sara prima dai nonni materni a pranzo (finito alle 18...) insieme alla cuginetta Alice, e poi dai nonni paterni (col povero nonno stampellato, daje!!). Tutto bene direi, a parte il fatto che da domani si "scavalla" e il lavoro si riavvicina...cercheremo di sfruttare al meglio questa ultima settimana di ferie.
Segnalo, con gioia e stupore, una bella iniziativa spontanea che da qualche giorno è in corso sotto casa mia, lo scambio di libri, ogni giorno qualcuno "abbandona" un libro sulla panchina per chiunque voglia leggere, il giorno dopo appare un altro di libro, spero che questa catena non si interrompa, è un bel segnale e vuol dire che anche nella borgata "Pomezia" c'è qualcosa di positivo...
Per quanto riguarda lo sport, oramai il campionato è alle porte ma alla Lazio servono rinforzi per avere un minimo di ambizione e l'Inter (al solito) ha già vinto prima di iniziare... mi preme sottolineare che oggi per la prima volta nella storia una tennista italiana è nella Top Ten, la 27enne brindisina Flavia Pennetta, speriamo sia di buon auspicio per tutto il movimento tennistico italiano.

Buon proseguimento di Ferie a tutti, divertitevi

Nessun commento: