martedì 4 agosto 2009

Agosto




E' arrivato pure il sor Agosto, dicono che tutti sono in ferie ma non è assolutamente vero...La Pontina è piena come non mai e la mia cittadina la sera è piena di gente che si fa le passeggiatelle.
La verità (amara) è che i soldi sono finiti e le persone hanno riscoperto ahi-loro le vacanze al paesello, quelle al mare vicino casa, quelle dai parenti ecc..ecc..I più fortunati al massimo si permettono una settimana Low-Cost full inclusive da qualche parte, con aerei improvvisati, tour operator ambigui, verso mete avveniristiche ...
Io resto al palo ma non mi dispiace, tanto dove devo andare ? non sento tutto sto bisogno di fuggire dalla realtà di tutti i giorni, anzi...mi faccio pure le mie belle partitelle a tennis in grande serenità...
Segnalo l'ottima Domenica passata dall'amico Stefano (che a Settembre si sposa porello) dove 15 amici e 4 infanti (bellissimi) hanno amabilmente mangiato, bevuto e chiacchierato in pieno relax, questo al momento è il massimo della trasgressione agostano che ci si può permettere...ma va bene così.

Segnalo la Supercoppa Italia di calcio sabato prossimo, Lazio - Inter a Pechino, della serie che nun se fa per raccatta du spicci...si va in Oriente ad esportare il nostro calcio oramai in lenta agonia...speriamo di fare la nostra porca figura...speriamo...

Nessun commento: