venerdì 8 giugno 2007

Ireland




Tralascio di parlare della nostra Capitale blindata per ospitare la 24 ore del caro GWB...e mi soffermo sulle prossime ferie che si avvicinano.
Nella speranza di risparmiare qualche euro e di sfuggire alla folla di turisti agostani me ne andrò a zonzo i primi 10/15 gg. di Luglio.
Dopo diverse ipotesi abbiamo optato per un giro della verde Irlanda con sosta di 3 gg. a Dublino.
Dato che il tempo stringe e non ho ovviamente prenotato nulla chiedo un aiuto a chi c'è già stato, sul traggitto da fare,posti da visitare ed eventuali B&B.
Secondo voi con 10 gg. ce la faccio a girarla tutta ? o è meglio fare solo una parte ?
Datemi una mano, Thank You!

3 commenti:

Corso ha detto...

Ottima scelta, l'irlanda merita veramente.
Io non mi preoccuperei assolutamente del pernottamento; praticamente ogni casa è adibita a B&B e non prenotando puoi modificare le tappe della tua vacanza strada facendo senza legarti a programmi da tour organizzato.
Per ciò che riguarda il giro non ti consiglio di fati tutta l'irlanda in 10 giorni, rischi di non vedere nulla e fare lunghe traversate in macchina. Tieni in conto che pur essendo le distanze poco rilevanti le strade fanno veramente ridere e poi mica devi portarti amche in vacanza la tua foga da businessman!!!
Buon Viaggio

jackomalley ha detto...

Si arriva a Belfast ed in 13 gg. si cerca di vedere il più possibile...non ho intenzione d i uccidermi di km...solo di fare un ampio giro...

Anonimo ha detto...

meglio un giro ampio e veloce o un giro meno ampio ma senza frenesia?
Questo è il problema!

Ciao
Gianni