venerdì 13 settembre 2013

Proseguiamo



Reduce dai miei primi 40 anni in questa settimana poco da segnalare, hanno riaperto le scuole materne ed è ripartita la mia quotidiana guerra con le mamme col SUV che lasciano i loro bolidi in mezzo agli incroci e si mettono a parlare con le altre mamme, riparte finalmente il campionato di calcio necessario per sfogare le nostre frustazioni quotidiane, i giornali ed i notiziari oramai li evito come la peste (mi convinco sempre più che votare non ha più alcun senso), vi consiglio invece di non comprare assolutamente il libro che avevo suggerito nella colonna dei libri "Resistere non ha senso". Hanno avuto il coraggio di premiarlo come libro dell'anno assegnandogli lo "Strega", libro pessimo sotto tutti i punti di vista, scrittura finto impegnata, i soliti personaggi cinico-vacui della nostra epoca consumistica, una trama che non coinvolge mai con una parte finale ancora peggio, insomma risparmiate i soldi ed investiteli in altre letture, io il libro lo butto e via che sennò mi occupa pure spazio nella libreria. Per il prossimo futuro settembrino: tocca fa business, festeggiare i compleanni delle belve, farsi una sana bevuta e mangiata ogni tanto, e sforzarsi di tirare avanti con un sorriso come sempre. Buon tutto a tutti!

Nessun commento: