lunedì 9 settembre 2013

...si continua con le feste

Sti "Anta" li ho festeggiati alla grande, si si chissenefrega dell'età che avanza, bisognava mangiare e bere per festeggiare nella giusta maniera. Con i miei al ristorante e con i miei amici a bere e chiaccherare, l'ho fatto come piaceva a me ed anzi la prossima volta non ne aspetto altri quaranta di anni per festeggiare. Sono stato bene ed in particolare mi ha fatto piacere incontrare tutti insieme tanti amici, specie quelli che per mille motivi ho un po' perso di vista, ma restano importanti per me. Grazie a Eleonora, Amilcare, Giovanni, Paolo, Michela, Pierluigi, Fabio, Isabella, Samantha, Marco 1 e Marco 2, Leonardo, Giampiero, Pietro, Antonio, Maria Pia, Stefano, Marta, e grazie anche a tutti gli under 5 presenti fino a tardi. Spero siate state bene come lo sono stato io. Ora mi concentro sugli altri festeggiamenti, due figlie ed un papà nati a Settembre; anzi inizio subito visto che il 9 Settembre di cinque anni fa nasceva Sara e cambiama la mia vita. Tanti auguri Principessa, le parole non possono bastare...

1 commento:

Sorella ha detto...

Siamo stati benissimo! Grazie fratellone e ancora Auguriii!!!

Le "Eles" e Ami