venerdì 19 luglio 2013

Settimana di Ferie

...finito...stavolta alle ferie ci arrivo un po' finito sul serio, al lavoro sia Giugno che Luglio è stato pesante, urgenze (o presunte tali) ancora sul groppone che non sembrano risolversi mai, insomma non ho staccato quasi per niente. Adesso però prossima vado una settimana con la mia famiglia alla ricerca del riposo...si si me devo riposà mai come questa volta. Ce ne andremo in un Villaggio in Calabria e speriamo che tutto vada per il verso giusto, spero sopratutto che le bimbe si divertano e la moglie si rilassi (meritatamente) anche lei. Come ho detto al lavoro...chiamatemi solo per urgenze vere...Sulle buffonate politiche sorvolo come sempre negli ultimi mesi, di calcio è ancora presto parlarne, ed il tennis è oramai solo televisivo per me (bravo il nostro Fognini comunque in quest'ultimo periodo). Un'ultima info di Servizio, ho cambiato il cellulare ed ho perso un po' di numeri, chiedo la cortesia specie a Q (se mi manda quello inglese) e a Fabio di mandarmi sul mio cell il loro numero. Vado a fare la valigia, statemi bene che ce provo pure io...a stare bene, anzi molto bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Provvederò!
Buone vacanze!
Q