venerdì 23 novembre 2012

Supereroi contro le forze del male...

I sondaggi parlano chiaro, salvo ribaltoni clamorosi e discese in campo di nuovi idoli al fotofinish (cosa che nella Repubblica delle banane potrebbe comunque accadere...), il prossimo capo del Governo sarà il leader del PDL meno Elle. Premesso che, al momento sarei sempre per "fermare il declino" e affidarmi a Movimenti (stellati o meno, pacifici o meno); bisogna prendere atto che molto probabilmente il prossimo capo del Governo apparterrà alla creatura voluta dal "vincente scrittore" Walter Veltroni. A questo punto nel dubbio io il mio parere lo faccio contare e me ne vado a votare alle Primarie del Partito Democratico. Da queste urne uscirà l'orientamento politico del prossimo governo, e le differenza tra alcuni candidati sembrano abissali (sulla carta perlomeno). Si vota Vendola e si va da una parte, si vota Renzi e si va da un'altra, si vota Bersani e si va a picco...A parte non votare il grigio Bersani mi vedo bene da dare altre indicazioni di voto...Insomma, io mi sento tirato in ballo, e secondo me conviene che pure voi un salto ce lo fate, ricordatevi di portarvi due euri, 1 euro ogni turno visto che è previsto il doppio turno per essere sicuri che Bersani non perda (altra cattiveria gratuita tiè), c'è un prezzo per tutto anche per votare quelli del Pd...un par de caffè, passa la paura e ci sentiamo tutti più democratici.

3 commenti:

Antonio ha detto...

Posso dire la mia riguardo i "Fan Five" ? Basta che non votate il bidone di Renzi! sara' una sensazione 'a pelle' ma....!

Anonimo ha detto...

non ho mica capito per chi hai votato!
Q

jackomalley ha detto...

Caro Q (a proposito fatti sentire), l'importante è che hai capiuto per chi non voterò domenica prossima, mettiamola così...poi detto tra noi manca tantissimo alle elezioni, per cui se e come votare nel 2013 è totalmente un altro discorso

Ciao