sabato 25 febbraio 2012

Influenze .....

Anche io al fotofinish son stato colpito dall'influenza (che credevo erroneamante di aver scampato per quest'anno), detto tra noi però ...grandi penniche, tre dico tre film visti, mezzo libro di Stephen King letto, letto e divano come instancabili amici, insomma estrema serenità e peccato che solo oggi il provider (tu sia maledetto) mi ha ridato Internet a casa. Tra l'altro ne ho approfittato per scaricare dopo 5 mesi le foto dalla macchina fotografica (sotto ne trovate qualcuna). Per questa volta visto che sono ancora sotto Tachipirina e antibiotico evito di entrare in tematiche profonde (tipo liberalizzazioni montiane, processi postumi a re silvio, toto alennatore per la lazietta et similia) e vi lascio, per chi vorrà, alla visione delle mie due "belve"...troppo forti.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece un commento lo vorrei fare. Al di là di come ciascuno la pensa, ma servono due anni di processo per scoprire che un reato è prescritto?
Q

jackomalley ha detto...

Devi far mangiare tutti, in ordine sparso: avvocati, giudici,giornalisti, giornalai, burocrati vari, servi,...questo è il nostro declinante paese e la sua ridicola "giustizia" con una g che più minuscola non si può.