venerdì 16 dicembre 2011

Pesi...e piaceri



Ve vojo troppo bene, non ce la faccio a trascurare il mio blog e non lasciare qualche pensiero ogni tanto. Questa volta vi annuncio che da ieri sono nuovamente indebitato (pesantemente) con le banche (marchigiane) e possessore di un immobile nella mia ridente cittadina. Il trasloco è ancora un po' lontano, ma insomma a breve dovremmo esserci, un bel peso me lo sono levato intanto. Colto da improvvisa positività non mi preoccupo più di tanto di questa benedetta manovra economica finalmente in via di approvazione (se ce da essere inzifonati meglio che avvenga subito per come la vedo io) e del fatto che andrò, in teoria, in pensione a 71 anni e 3 mesi (incredibile ma vero). Torno ad esultare con la Lazio che dopo 8 anni supera un turno in competizioni europee, tra oggi e Lunedì mi godrò le recite natalizie delle mie due piccoli eredi (è già un classico), e poi mi toccherà spende gli ultimi euris per i regali di Natale (pochi ma buoni) previsti per legge. Tutto torna a posto, tutto si sistema, alle volte basta veramente poco (o tanto) per vedere le cose sotto un'altra luce.
Alla prossima amici.

Nessun commento: