lunedì 20 giugno 2011

Relax estivo



Daje che l'estate arriva sul serio, mi butto su un post in stile minzoliniano...Basta con la politica e le sue polemiche sterili, con le manovre lacrime e sangue, con la monnezza che ci sta sotto casa (fatevi un giro a Pomezia...la Napoli della pianura pontina), con i Ministeri che se ne vanno al Nord (questo sarebbe il vento di cambiamento della Lega Nord ?), basta con ste ansie. Pensiamo a prenotare le vacanze, ad andare in spiaggia, mangiamoci il gelato sulla spiaggia, non ci affanniamo, non dobbiamo essere pessimisti sempre, poi a Settembre con calma ce se penserà. Passiamo i nostri week end estivi a zonzo senza leggere i giornali (tranne quelli sportivi ovvio) e senza dar troppo peso ai telegiornali, relax e basta.
In tutto questo segnalo come svago estivo per gli sportivi da divano, il torneo di Wimbledon che parte oggi e la coppa america di calcio, per l'italiota medio che paga Sky (come me) no problem, anche lo sport in estate è assicurato.
A casa direi tutto bene, l'Asilo nido mi ringrazia visto la doppia quota che verso allegramente (causa ritonro nel mondo dell'alta finanza della mugliera), il mio agente immobiliare si fa negare come i fantomatici acquirenti che dovrebbe rimediare, a tennis non vinco una partita neanche pagando il mio avversario, ma tutto questo lo prendo con il massimo della serenità...relax relax pensare positivo questa la parola d'ordine dell'estate.
Statemi bene, che nun stamo male.
(PS vediamo se cogliete la citazione della foto ad inizio post).

3 commenti:

Roberto ha detto...

Franky Goes to Hollywood - Relax - 1983

http://it.wikipedia.org/wiki/Relax_%28Frankie_Goes_to_Hollywood%29

Cosa ho vinto?

jackomalley ha detto...

Onore e gloria Roberto, onore e gloria....

Anonimo ha detto...

Estate? Qui pare di stare a novembre.....fa freddo e piove!
Che amarezza....
Q