lunedì 1 marzo 2010

In che mani...



Sono un po di post che dedico alla "fatica" di ripartire, ed anche questa settimana è passata all'insegna della "fatica" sottoforma di virus influenzale che mi ha colpito con una dissenteria acuta. Ora piano piano però sono tornato alla normalità e spero proprio di aver dato per quest'anno, anche per questo non ho molto da segnalare visto che mi sono dedicato a "riprendermi".
Un po' di trattative immobialiari sterili (sarà una cosa lunga), sport completamente azzerato, Lazio sempre in perfetta media B, moglie un po' stanca e Saretta sempre vispa e all'erta.
Il tempo è sempre quello signora mia, e c'è poco da stare allegri...
Chiudo però con un' ultima annotazione doverosa che mi fa sorridere, ma se dieci anni fa i "virgulti" di Punto a Capo non si erano sbagliati ed erano stati perfetti nel presentare le firme per la loro Lista, mi spiegate come fa il PDL ad aver fatto casino e ad aver violato le procedure per la presentazione delle firme per le elezioni regionali, ma in che mani siamo ??? Il responsabile è un ex- autista ATAC, presidente di circoscrizione che già una volta era scappato con le firme per "ripicca" nei confronti del partito...altro che dilettanti allo sbaraglio qua la situazione è peggio di quella che possiamo immaginare.

Parteciperanno e vinceranno, ma ci siamo resi conto chi sono o ancora no ???

1 commento:

Anonimo ha detto...

abbastanza spassoso ... chissà come va a finire.
comunque la bonino ha messo troppi verdi in giro...
Q