martedì 30 marzo 2010

Arrivati



Come previsto Renata ha vinto, non è bastata l'esclusione del PDL a Roma per far vincere la moribonda brigata del PDL - L, sono bastate un paio di liste pseudo civiche per mettere all'angolo i radicali-sinistrati. Al Nord domina la Lega e sparisce l'opposizione, scommetto che si tornerà a parlare a tempo pieno di Padania e Roma ladrona. Silvio promette finalmente le riforme (temo che stia pensando ad intercettazioni, giudici e condono edilizio), aspetto fiducioso l'abbassamento delle aliquote e la lotta all'evasione...Solo Di Pietro ammette che la destra ha vinto, mentre gli ex comunisti oramai sono confinati tipo riserva indiana in Toscana, Umbria e poco altro. L'unico che ha vinto veramente è Vendola, stupenda eccezione di un panorama politico deprimente, ricorderete che D'Alema non lo voleva e spingeva per mettere un illuminato dell'UDC, porelli...
Passando alle cose importanti, la Lazio tira fuori l'orgoglio e con 7 punti in tre partite inizia a respirare un po', ma non dobbiamo mollare la presa perchè la strada è lunga. I bruchi sentono odore di tricolore, ma spero che l'Inter (con il nostro aiuto nel derby) gli resti comunque davanti e con i denti difenda quel misero punto di vantaggio rimasto.
Tennis e calcetto: poco e con scarsi risultati, ma l'importante oramai è partecipare quando si può. A proposito, ieri serata stupenda di amarcord con il "Mancio" (qualcuno di voi lo dovrebbe conoscere) incontrato per caso davanti ad un paio di birre a parlare di Lazio, politica, vecchi amici e improbabili aneddoti fino a tarda notte...
Week end scorso familiare, sono stato a zonzo con Saretta, giostre, gelato, passeggiate in spiaggia, e lei che corre, gioca e ride sempre...stupendo; il tutto condito da frittura del Gallo e pasterelle domenicali, il mulino bianco me fa na pippa (licenza poetica).
La Pasqua si avvicina, mangiamo poco e dedichiamo un po' di tempo a chi vuole (e volete) bene, e per chi non l'avesse ancora fatto decidete una volta per tutte cosa volete dalla vostra vita...il tempo invecchia in fretta.

Statemi bene

Nessun commento: