giovedì 3 dicembre 2009

Mi è passata la voglia....o no ?




Fino a poco tempo fa mi ci avvelenavo le giornate, ogni sconfitta era un dispiacere, ogni vittoria una piacevole ed irrazionale felicità...poi uno fortunatamente (o sfortunatamente) cresce, capisce che non ne vale la pena e che ci sono cose più serie. Negli ultimi anni, anche complici gli scarsi risultati, ho partecipato un po' meno alle vicende della Lazio ed ho praticato un tifo più sano e distaccato. Ora però vedere la mia compagna di svago di tanti anni andare a picco così, umiliata in Europa (che c'annamo a fa) con un piede in Serie B, con un presidente cialtrone, un allenatore pazzo ed incapace, giocatori finiti ed irrispettosi, è veramente troppo!.
Tutto questo mi ha fatto passare la poca voglia rimasta, e domenica c'è il derby con la rioma...Sono combattuto, non si può gettare la spugna, mai, si deve lottare, per carità ne ho viste anche di peggiori, ma certo che "supportare" questa squadra/società non è per niente facile...
Niente, turiamoci il naso, e speriamo che lo stellone si ricordi di noi, comunque vada però piazza pulita appena possibile...

PS : se ci toccherà perde il derby (e c'è sto rischio) speriamo de prendene tanti almeno quel pelato presuntuso lo cacciamo....

Avanti Lazio, avanti Lazio

Nessun commento: