mercoledì 30 dicembre 2009

2009 -> 2010



Eccoci qua, finito pure il 2009, fate i vostri bilanci ma non ci pensate troppo mi raccomando, domani sarà sicuramente meglio. Per quanto mi riguarda, in ordine sparso, alla fine al lavoro abbiamo salvato il salvabile, Sara cresce ed è uno spettacolo, a tennis due palle le faccio sempre e mi diverto, a calcetto non si gioca più e mi sfugge (o forse no) il motivo, con gli amici quelli veri ci si vede e ci si confronta sempre, la Lazio andrà in B ma sono preparato, il cinema non so più cos'è, un buon libro non me lo nego mai, insomma tutto bene e non mi lamento, anzi ringrazio di cuore.

Discorso a parte meriterebbero i nostri politicanti cialtroni e corrotti ma lasciamo perdere, ricordo solo che Stefano Cucchi attende ancora giustizia!

Chiudo così un altro anno di blog, grazie a tutti voi per aver voluto condividere con me qualche minuto delle vostre giornate.

Statemi beme e buon anno,

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri!!!

Quest'anno neanche per Natale ci siamo visti!

Un bacio alla famiglia

Carla, Marco ed Emma