martedì 1 luglio 2008

Sfogo




Oggi utilizzo il mio Blog per uno sfogo, lavorativamente parlando mi è successo dell'incredibile...La tua azienda ti paga in funzione dei contratti che firmi e te conscio di questo decidi di metterti in gioco e rischiare.
Lavori sei mesi su un contratto che ti può salvare il tuo stipendio, riesci non si sa come a firmare l'ultimo giorno, hai svolto il tuo lavoro e per questo devi essere giustamente "ricompensato"...
Invece che succede...succede che la tua azienda ti dice "sorry" ma in fabbrica non c'erano i pezzi e non l'abbiamo prodotta...chi ci rimette...io con il mio stipendio...Sei messo spalle al muro non puoi protestare...non puoi sbattere la porta, devi abbassare il capo e provare a ripartire...te sei lo schiavo e loro il padrone...
Non è giusto e non si può andare avanti così....
Che ME..E !

Nella foto HAL 9000 di 2001 Odissea nello spazio, spero che i miei lettori abbiano colto il velato riferimento...

Nessun commento: