giovedì 24 luglio 2008

Meno Male




Dal Corriere di ieri, dichiarazione di Silvio: «Ora il sabato potrò lavorare tranquillamente e non stare con i miei avvocati» ha commentato il premier (che tempo fa aveva rivelato di trascorrere i weekend a preparare le sue difese in tribunale). E ha voluto ringraziare personalmente i senatori azzurri per il lavoro portato a termine: «Non vorrei parlare dei magistrati ma mi avete liberato. Ora non verrò più perseguitato, da quando sono sceso in politica ho dovuto far fronte a 2.502 udienze. Così facendo però avete licenziato Ghedini (il deputato del Pdl e difensore del premier, ndr) e i suoi collaboratori». Rientrando nel suo ruolo istituzionale, Berlusconi ha ribadito che il lodo Alfano «è un provvedimento assolutamente giusto».

Meno male, meno male, ora avrà più tempo da dedicare ai nostri interessi, ah dimenticavo di questo dobbiamo anche ringraziare Gianni che ha firmato il lodo Alfano senza batter ciglia.
Solo Di Pietro è andato su tutte le furie gridando allo scandalo...ma tanto lui è quello "ignorante", "qualunquista", "capopopolo"...meglio Silvio e Gianni.

Nessun commento: