mercoledì 19 marzo 2008

Festa del Papà




Come sapete io le date non me le ricordo proprio...ricordo a malapena 4 compleanni (giuro che è vero). Mi dicono che oggi sia la festa del Papà e vorrei dedicare due righe all'argomento.
Da Settembre lo diventerò anche io (l'emozione cresce), e mi capita sempre più spesso di immaginarmi come sarò e cosa farò...una bella responsabilità che insieme a tanta felicità un pò di ansia me la procura...
Oggi però voglio fare gli auguri al mio di Papà (il secchettone). Anche se non leggerà queste righe, gli voglio dire quanto gli voglio bene e quante cose non dette le sento nel cuore...
Non lo vedo tutti i giorni come prima (e di questo mi sento in colpa...) ma c'è sempre.
Ci sentiamo molto vicini quando c'è la Lazio e questo è assurdo, o forse no, visto che l'emozione di andare con lui mano nella mano a sei anni dentro uno stadio per me resta impagabile anche se non tornerà più.
Comunque per non cadere troppo nel sentimentalismo faccio tanti auguri a tutti i papà del mondo, a chi lo fa nel migliore dei modi, a chi lo fa così così e anche a quei Papà che putroppo hanno lasciato solo i loro amati figli.

AUGURI SECCHETTONE OGGI LI SFONNAMO !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao fratellone!
Bellissimi gli Auguri a Papà!
Un abbraccio forte,
Sorella

P.S.: Li abbiamo sfonnati! FORZA LAZIO!!!