venerdì 28 dicembre 2007

Bilanci




Dovevamo mangiare ed abbiamo mangiato, come selvaggi per tre giorni...pesce di ogni tipo, abbacchio a chili, tortellini, torroni, panettoni...ci siamo fatti rispettare a tavola. Ora si avvicina il "dovere" del Capodanno da festeggiare, e ci troviamo vuoi o non vuoi a fare il bilancio dell'anno che è stato.
Lascio ad ognuno di voi tracciare il proprio bilancio del 2007, certo per quanto riguardo il nostro paese stiamo in pieno pessimismo e sfiducia,e se guardiamo al mondo parole come pace, ambiente, fame, restano contenitori vuoti..
Ognuno di noi tira avanti come meglio crede e può, per me è stato un anno "strano", ho cambiato lavoro all'interno dell'azienda, mi sono azzopato e sono stato stampellato ed ho aperto questo spazio per farmi compagnia, però ho ripreso subito a giocare a tennis, ho fatto nuove amicizie, altre le ho perse per strada, un pò di giri li ho fatti ed un pò di sfizi me li sono tolti.
Alla fine gli amici quelli veri stanno bene, la mia famiglia sta bene, per cui tutto a posto direi..

Statemi Bene tutti e che il miglior giorno del 2007 sia il peggiore del 2008.

Nessun commento: