sabato 27 agosto 2011

Closing



E' finito questo Agosto vacanzifero, neanche un giorno di pioggia solamente sole, un bel po' di tempo con le pupe, un po' di tennis, mare e una riscoperta tranquillità con la famigliola. E' stato sopratutto il mese del sospirato closing immobiliare, dopo 6 anni infatti si cambia casa, è ufficiale. Salvo cataclismi (tocco tutti i ferri possibili) passeremo da via Orazio (poeta) a via Guerrazzi (intellettuale organico della media borghesia produttiva e democratica del primo Ottocento) entro l'anno, max entro il prossimo Gennaio. Ora ci saranno tutti i lavori da fare (più che altro da pagare) per cui già siamo immersi nei cataloghi di pavimenti, parquet, porte, finestre, ecc...ecc..perchè la "nuova" casa è in realtà degli anni 70 ed ha bisogno di una sistemata (diciamo così). Per il resto da Lunedì si ritornerà alla normalità (facciamoci coraggio), prima però parte il campionato di Serie A, il cui inizio da sempre coincide con la fine delle ferie per l'italiano medio (presente) e serve per alleviare il sofferto ritorno alla realtà...stavolta però niente da fare, i milionari del pallone scioperano perchè non vogliono pagare il contributo di solidarietà previsto dal governo (poveretti!) e perchè le "pippe" non vogliono essere messe ad allenarsi con le altre pippe...senza parole, almeno però abbiamo un altro week end per andare in giro prima di rincoglionirci per 38 domeniche davanti a Sky (perchè tanto è inutile illuderci, finirà comunque così)
Daje che da Lunedi' si ricomincia....

5 commenti:

Sorella ha detto...

Congratulations fratellone!!! : )
Aspettiamo l'invito nella nuova dimora...
Un abbraccio

Antonio ha detto...

Auguroni per la grande svolta ! ! ed in bocca al lupo per i lavori che mi pare di aver capito che ci saranno da fare.

Antonio ha detto...

Per quanto riguarda lo sciopero dei calciatori, lo sviluppo della vicenda ha evidenziato , dal mio punto di vista, che lo sciopero sia stato voluto proprio dalle societa', solo per evitare di far iniziare troppo presto il campionato con squadre ancora sotto calcio-mercato e non collaudate. Iniziare a meta' settembre con gli ultimi rinforzi del calcio mercato fara' comodo a tutti.

Anonimo ha detto...

Congratulations!
Sarai vicino di casa dei Q parents, o quasi.
Quando sarai in grado di entrare? Così vengo a trovarti!!
Q

Anonimo ha detto...

complimenti! vi trasferite in pieno centro storico (non so tra "centro" e "storico" quale é la parola migliore per la ridente cittadina di Pomezia)! a presto SB