sabato 14 maggio 2011

Vota Antonio



Amici torno con un po' di colpevole ritardo sul mio blog, problemi tecnici e la mia ennessima febbre mi hanno tagliato fuori dal giro (me stò un po' a rompe li cojoni...). A proposito della mia salute decadente, mal di gola con febbre da quattro gironi, ho deciso che mi darò al pellegrinaggio al Divino Amore in data 14 Agosto, male non mi farà. Ho fatto comunque in tempo mercoledì ad aver visto "live" Roger Federer al Foro Italico contro il francese Tsonga, una leggenda sportiva che si è avviato (temo) sul viale del tramonto. Per il resto vorrei dedicare il mio post alle elezioni amministrative del mio malandato Comune di Pomezia, un invito solo. Votate e fate votare GIACOMELLI (uno bravo) per Alba Rosa Sindaco per la Lista Sinistra Ecologia e Libertà. E' una sfida impari ma ci si prova, date fiducia a chi in buona fede è pronto a dare il suo piccolo contributo per provare a migliorare Pomezia e darle un futuro.
Fate i bravi non mi deludete...

If you can't, then you must.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sometimes it is better to lose and do the right thing than to win and do the wrong thing (T. Blair).

In bocca al lupo!!!

Q

ottokin ha detto...

non riesci nemmeno a scriverlo bene Alba Rosa SINDACO!

beato chi ci crede!
VIVA I VOLTI NUOVI!
VIVA ALBA ROSA!

:)

jackomalley ha detto...

Ottokin, grazie della segnalazione ho rimosso l'errore ortografico.

Imputi ad Alba Rosa di essere "vecchia", vero, però almeno ha avuto il coraggio di andarsene dal "giro" di De Fusco che te molto puntualmente supporti e difendi. De Fusco, Sindaco PD si è schierato con Forza Italia (Ruffini, Schiumarini, Cruciani...) candida D'Alessandri (reo confesso colpevole di mazzette), ripresenta i nonni della politica pometina come Flore, Barbieri, Mesturini ecc..ecc.. Mi dici quali sono i nuovi del PD ? Concorsi TRUFFA per far entrare al Comune gli amici degli amici, tutti dentro come staff del sindaco (stranamente la fanno da padroni gli ex sinistra giovanile...) Altro cemento inutile pronto ad essere "spalmato" su tutto il Comune grazie ad amicizie palazzinare. Che siamo matti che vogliamo cambiare l'attuale amministrazione ? Tutto bene me pare... noi abbiamo fatto una lista di persone prive di ogni interesse e animate solo dalla buona fede e sfido a dire il contrario, altri non credo proprio. Purtroppo gli interessi in ballo sono tanti, il carrozzone dell'attuale amministrazione deve vincere e rimanere al potere, si deve poter diventare "definitivi" al comune, si devono compiere gli ultimi scempi urbanistici.
A me tutto questo fa schifo e con una "vecchia" al comando proviamo almeno a far entrare qualche consigliere non asservito.
Nove anni fa facemmo "Punto a Capo", io la penso come allora, te credo che hai leggermente rivisto le tue posizioni.

Resto convinto che è meglio essere liberi e poveri che ricchi ma schiavi.

jackomalley ha detto...

Crepi il Lupo Q, citazione quanto mai appropriata.

Saluti

Ele ha detto...

Forza Ale! Sei un grande! Nella nostra città, come nella vita, ci vuole onestà, coerenza e la cosa più importante, che poi è quella che ci da la forza di fare ogni cosa: "la possibilità di camminare sempre a testa alta!" Come dici tu: sempre meglio essere "poveri fuori" ma, forti e liberi dentro!

Anonimo ha detto...

Beh? la diretta? i risultati?
Q