giovedì 19 agosto 2010

...fatto tutto...

Eh si sono stati 26 gg di ferie e sono volati come non mai...che belli però!
Sul Gargano tutto alla grande, il villaggio preso al "buio" via Internet era più che decoroso, pieno di bimbi allegri con un buon mare e un'ottima piscina (preferita di gran lunga da Sara al mare). Da segnalare le gite a Peschici, Vieste e nella foresta Umbra, nonchè le uscite con la Tarragoni's family. Un'unica nota stonata, il viaggio di ritorno, dove a 10 Km dall'arrivo ho pensato bene di tamponare e incidentare alla grande la mia povera 147 (grazie Pontina che vegli su di noi sempre). Siamo riusciti poi come promesso ad andare qualche giorno a riposarci nell'hinterland viterbese da nonneta (dormito in una sorta di spizio dove il più giovane aveva 106 anni...ma Saretta andava sull'altalena e non ci faceva molto caso). Nella natia Pomezia poi abbiamo cercato (in modo vano) di riposarci, portando sara nella mitica TorVaianica ed incontrando amici in comode uscite serali mangiarecce (e dove vuoi andare con una bimba di 2 anni ed una pronta in rampa di lancio).
Nel mondo, Fini fa il matto ed ora si che lo fanno diventare (o tornare) nero...la Lazio compra un campione (o presunto tale) brasilliano ma fa poco altro per uscire dalla mediocrità, a tennis continuo a perdere con sorprendente costanza e a casa se non l'avete capito procede tutto a gonfie vele in attesa dello sprint di Ottobre.

Sul prossimo post la rassegna fotografica, oggi metto solo due scatti significativi...

..."a Papà tocca fassene na ragione...coraggio..."..."ce provo Sara ce provo, ma non è facile"....


...amiche per la pelle...


...diva..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se può consolarti hanno abbozzato anche la mia macchinina nuova....dopo nemmeno 700 km....e ferma in un parcheggio...sob...

(fantastica la foto con didascalia consolatoria!)

Q