giovedì 1 luglio 2010

Luglio



Iniziano le prime avventure di Sara con la spiaggia e con il mare, ha scoperto questo nuovo mondo e quanto le piace...Poco importa che si tratta del mare-nostrum (inteso come Torvaianica) focolaio di colibatteri e simili, per lei è bellissimo, onde da rincorrere, buche da scavare (e riempire subito dopo..) e tanto altro "lavoro" da fare. Il mondiale del super-tele dopo gli ottavi falsati dagli arbitri ha perso l'ultimo briciolo di credibilità che era rimasto, ne avrò visto in tutto 1h dopo l'eliminazione dei nostri mutandati ma non credo di essermi perso molto.
A Wimbledon si è compiuta la parabola del buon Federer, amaramente sconfitto ai quarti, ma non si poteva pensare che fosse immortale ed invincibile, ora chissà se Nadal riuscirà a fare il bis o se toccherà al figlio prodigo Murray.
Anche io sono vittima dello stress da vacanza obbligatoria, dopo attente analisi ho deciso di affittare per una settimana un loculo in uno sconosciuto villaggio/campeggio sul Gargano, vi farò sapere cosa mi succederà e come mi fregheranno.
Da oggi decido che sul blog non parlerò più del mio lavoro, sennò la depressione quella vera mi assale anche qui, ai miei pochi lettori dico : ricordatevi degli amici e se vi serve (o volete segnalare) un 37enne motivato che costa poco (molto poco) eccomi qua pronto.
Domenica infine si chiude la Serie D di Tennis, cerchiamo la vittoria per chiudere con un onesto 4°posto, noi ci proviamo.
Andate al mare e divertitevi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...figlia keynesiana...a tra poco
Q