venerdì 29 gennaio 2010

Stallo




Settimana un po' anonima questa, nelle aziende si parla spesso di fast start up, intesa come partenza lanciata e vigorosa alla rincorsa del bisness, ma io mi sento invece molto slow...Forse mi hanno fatto male i 10 gg. di ferie natalizie, ma ancora non mi sento forte e "cattivo"...devo ancora carburare... A questo contribuisce sicuramente anche il maltempo, prestazioni tennistiche indecorose (scarso allenamento e pancia in crescita), e il rischio retrocessione della Lazio oramai alla deriva (gli acquisti neanche superano le visite mediche...).
In Tv continuano a parlare di alleanze politiche ma mai di contenuti, non sia mai, a proposito sto PD lo chiudiamo per favore, grazie.
Il grande fratello dalla lacrima facile batte tutti i record, e tutto il mondo va a vedere Avatar in 3 D con gli occhialetti, potenza del Marketing planetario alla quale cederò anche io prima o poi...
Piani week end: cena dai nonni, festa di bimbi, case da vedere e da vendere (pure qua calma piatta), speriamo almeno di andare un po' a zonzo Domenica, tocca dasse na svejata...daje...daje...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ricordo se lo hai già suggerito, ma La fortuna non esiste di Mario Calabresi è un libro che ti piacerebbe.
Q

jackomalley ha detto...

Esatto Mario, già letto e suggerito un paio di mesi fa, a proposito in settimana passo e ti porto e-doll. L'ho finito di leggere e ti confermo che è ricco di spunti.