martedì 21 luglio 2009

Foto Vacanze (2)

Non mi sembra che in questi giorni ci sia molto da commentare, come tutte le "estati" che si rispettino del resto. Giusto Beppe Grillo che si vuole candidare per il PDL senza "elle", l'unico partito morto prima di nascere e destinato ad una lenta agonia (Grillo o non Grillo che sia). Tanto per gradire, un po' di paura per l'influenza suina in arrivo, lo stop agli alcolici agli under 16 (il proibizionismo non paga mai e anzi rende ancora più desiderabile il "proibito"), la solita sequela ahimè di incidenti stradali e drammi familiari che occupano i telegiornali.
In tutto questo io mi limito a mettere altre foto della nostra gitarella in Liguria, spero vi rendano più sereni...

...angeli di una Bussana che non c'è più...


...comando io e basta...


..."a Sara che era sto rumore ?", "bho a Fà io non vedo niente?"


...bella di mamma


...yogurt, a noi due...


...l'amico Fabio fa conoscenza con l'acqua

Nessun commento: