domenica 5 ottobre 2008

Ritorno





Tralascio per un po'la mia belva (sotto un paio di nuovi scatti) per parlare del mio ritorno allo stadio, ieri infatti furtivo sono andato a vedere la mia Lazio che clamorosamente si trova in testa alla classifica. Ho ritrovato i miei amici e sopratutto un' atmosfera molto bella, era pieno di ragazze e bambini, che mi ha ricordato le partite di una quindicina di anni fa. Partita emozionante con paregggio sofferto all'88° di Simone Inzaghi (a proposito di ritorni) che mi ha fatto tornare una voglia, mai sopita, di Stadio (mi dovrò organizzare).
Oggi mi attende invece una domenica casalinga con Sara che oramai mangia ogni due ore, piange ogni ora, e si agita ogni mezz'ora...
Ieri aperitivo con gli amici con prime carrozzine, a breve saremo un'asilo ambulante ma va bene anzi va benissimo così...
PS : mi rivolgo ad un paio di miei cari lettori del Blog, voglio vedere se mi venite a trovare prima che Sara si iscrive all'Univeristà.

Ciao a tutti




Nessun commento: