"Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx"
mercoledì 8 dicembre 2010
Uggiosità Festiva
La pioggia continua sistematica ed incessante anche (o forse di più) nei giorni di festa. Si resta "tappati" a casa con Sara che combatte contro la tosse ed Arianna contro non si sa bene cosa. Le ferie natalizie mai come quest'anno sono lontante, visto che al lavoro ci sarà molto da fare fino all'ultimo secondo dell'anno (e anche dopo). Il signor B. ha i giorni contati, ma anche a noi poveri cittadini non si prospetta un radioso futuro visto che il "nuovo corso" politico rischia di essere in mano ad una triade a dir poco inquietante : Fini (ex fascista), Casini (ex democristiano) ed il sor Rutelli (ex radicale-ex verde-ex margherita-ex pd-ora Apetta...che spettacolo). Contro tutto questo marasma metto un bel po' di foto delle due ridenti eredi come antidepressivo...vi assicuro che funziona...






Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Troppo belle, dei veri angioletti scaccia-stress. Potrebbero aggiungere solo un'altra forma di stress, quello dei capricci, che e' quello che ci libera la mente da tutto!
Antonio
Posta un commento