
"Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx"
domenica 12 dicembre 2010
Pagliacci
Il 13 ed il 14 andrà in onda l'ultima pagliacciata dei nostri "onorevoli", si decide se il signor B. va a casa, se ci sarà un B.Bis, se ci saranno le elezioni (me le auguro) o se ci sarà la "vergogna totale" del governo tecnico (mi viene da ridere ma ci sarebbe da piangere). Comunque vada è già una pena, è partito il mercato dei mercenari, chi si vende si trova sempre con estrema facilità...a proposito Di Pietro i colloqui d'assunzione nel partito li dovrebbe fare un po' meglio...si richiamano in piazza gli ultimi fedelissimi del PD (tanto i pullman e i treni glieli pagano) per far vedere che il "partito" esiste (si purtroppo esiste ancora). Al centro i terzopolisti, Fini & co., ostentano sicurezza ma temono (o sanno) di avere pochi consensi reali dalla loro parte. Una soluzione non ce l'ho, basta però con i venditori di miracoli italiani o di ideologie superate, servirebbe un paziente ricostruttore della "morale" e dell'economia italiana. Dove lo troviamo però ? Ci servirebbe una botta di culo...una gran botta di culo...che nella vita serve sempre...

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Stavolta ti consiglio io un libro.
Leggi l'autobiografia di Tony Blair. Non è male, fornisce un sacco di spunti. Lo considero un venditore di fumo, ma il libro è interessante.
Q
Posta un commento