"Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx"
mercoledì 22 aprile 2009
Avanti Lazio !
Grande notte questa, in cui si ritrova l'amore per la propria squadra di calcio, la Lazio, che vince 2 a 1 a Torino contro la Juventus e vola in finale di Coppa Italia, il 13 Maggio allo Stadio Olimpico. Due gol bellissimi di Zarate (fenomeno vero) e Kolarov e la vecchia Signora sparisce d'incanto. Giocatori grintosi, motivati, che danno tutto, tornano alla mente i grandi trionfi di qualche anno fa e torna la voglia improvvisa e irrefrenabile di palpitare per la Lazio.
Si è fatto finta di seguire meno il calcio e la Lazio, ma non è verità... esce nuovamente il tifoso irrazionale che sta male, gioisce, soffre e si dimentica di tutto in quei maledetti novanta minuti.
E' tornata la Lazio, si torna allo stadio ancora al suo fianco, Avanti Lazio Avanti Lazio....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Qualcuno salvi Zarate dai maestri di calcio, dagli opinionisti dell'ultima ora, dai tifosi saputelli..il Suo istinto, il Suo genio, il Suo sorriso..la magia..forse Lui è il più grande fuoriclasse che la nostra Amata abbia mai avuto..grazie Maurito.
Posta un commento