"Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx"
lunedì 27 aprile 2009
...Maggio in arrivo...
Si è chiuso un bel week end, la giornata della Liberazione dedicata ad una calda passeggiata al centro di Roma con la famigliola, dove Sara incuriosita da mille colori, persone e bellezze rivolgeva ovunque il suo sguardo incuriosito. Complice il bel tempo abbiamo girato in lungo ed in largo, con puntata finale a Villa Borghese dove Sara ha scoperto le Margherite ed i quadrupedi canini...
Ieri malgrado il grigiore metereologico giornata semicasalinga passata in piacevole relax con amichi e zii (più prossima cuginetta).
Per il resto clamoroso sorpasso del Pomezia sul Latina (ma domenica prossima sarà dura), la Ferrari col freno a mano tirata non c'è l'ho fatta a vederla, a Tennis oramai perdo anche dall'orso Yoghi, ritratto quanto detto Mercoledì scorso sui mutandati biancocelesti, anche il maiale come sospettato è un pazzo scatenato...a proposito qualcuno conosce un buon fisioterapista ? così la smetto di buttare i soldi.
Ciao a tutti e resistete il week end lungo è dietro l'angolo....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento