"Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx"
giovedì 30 aprile 2009
Stagione Tennistica 2009
Inizia Maggio domani, buon riposo lavoratori, e con il bel tempo (prima o poi arriverà...) la stagione tennisitica entra nel vivo, si stanno giocando infatti gli Internazionali d'Italia (a proposito, ancora una volta si è persa l'occasione di promuovere il nostro sport trasmettendo il torneo su SKY...) preparatori per Parigi.
Anche la "mia" stagione tennistica dovrebbe entrare nel vivo...Ad inizio anno ho vinto qualche partita nell'Over 35 (l'età avanza...) a squadre, ed in un torneo sempre Over ad Ostia, ma a breve scattera il Campionato di Serie D (con il TC Pomezia) dove si punterà...a salvare la faccia. Nel frattempo, Sara permettendo, Sabrina permettendo, lavoro permettendo e tempo permettendo proverò a cimentarmi in qualche gloriso torneo a Palocco e Oasi di Pace (tornei di poco inferiori al Roland Garros). La gamba non è guarita, fisicamente mi sento uno straccio ma non è detta l'ultima, un colpo di coda ci può sempre essere quando meno te lo aspetti.
Imparate (o provate) a giocare a Tennis, non ve ne pentirete
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento