"Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx"
sabato 25 febbraio 2012
Influenze .....
Anche io al fotofinish son stato colpito dall'influenza (che credevo erroneamante di aver scampato per quest'anno), detto tra noi però ...grandi penniche, tre dico tre film visti, mezzo libro di Stephen King letto, letto e divano come instancabili amici, insomma estrema serenità e peccato che solo oggi il provider (tu sia maledetto) mi ha ridato Internet a casa. Tra l'altro ne ho approfittato per scaricare dopo 5 mesi le foto dalla macchina fotografica (sotto ne trovate qualcuna). Per questa volta visto che sono ancora sotto Tachipirina e antibiotico evito di entrare in tematiche profonde (tipo liberalizzazioni montiane, processi postumi a re silvio, toto alennatore per la lazietta et similia) e vi lascio, per chi vorrà, alla visione delle mie due "belve"...troppo forti.



Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Io invece un commento lo vorrei fare. Al di là di come ciascuno la pensa, ma servono due anni di processo per scoprire che un reato è prescritto?
Q
Devi far mangiare tutti, in ordine sparso: avvocati, giudici,giornalisti, giornalai, burocrati vari, servi,...questo è il nostro declinante paese e la sua ridicola "giustizia" con una g che più minuscola non si può.
Posta un commento