"Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx"
giovedì 26 marzo 2009
Passaggio
Momento di passaggio questo, si passa dal piovoso inverno verso (speriamo) la bella stagione, ci stanno e ci stiamo rintronando con la "crisi", argomento che ha sostiuito nei discorsi "da bar" il tempo, il calcio ed il sesso.
Personalmente mi sento un attimo in stand-by, il lavoro non decolla anzi direi che precipita, il tennis non riesco a farlo come vorrei perchè sto cercando di curare senza risultati una "protusione" (e chissà cos'altro) alla schiena, ho l'impressione di non avere tempo e di sprecare quel poco che si ha...
A casa ci si appresta a lasciare Sara da sola, si fa per dire visto che i nonni materni già sono allertati, dopo 7 mesi la mamma dovrà tornare al lavoro (coraggio Sab...).
Credo insomma che bisogna trovare un nuovo equilibrio e ripartire piano piano, nel frattempo mi godo il sorriso di Sara e la sua "rincorsa" verso il mondo che corre veloce.
Da You Tube, il più grande, Life on Mars.
Statemi bene
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento