
Si fa fatica a volte, non ci si sta dentro, non è facile essere lucidi e si deve stare molto attenti a non fare cavolate. Superato quel momento infatti, tutto passa e riesci a guardare le cose nel modo corretto e distaccato quel tanto che basta per capire che tutto va bene e non ci si deve preoccupare. Quel momento si supera sempre, bisogna lottare mai mollare.
Al di la di questo mio pensiero-consiglio, direi che tutto va, una mezza nottata di paura (ma poi tutto bene), un po' di notti a pensare chi me l'ha fatto fare, un po' di mattine a pensare pensa che cretino ad aspettare tutto sto tempo, un po' di sole e uno spaghetto alle vongole insieme alla famigliola in un bel venerdì di Novembre.
Incuranti di tutto i nostri politici continuano a dare il peggio di se, in attesa di conoscere le prossime squadre (io non tifo per nessuno) prepariamoci a prender atto in primavera della loro rielezione.
Da un po' di tempo ho riscoperto la Tv, un po' fiacco "Vieni via con me" con un Fazio troppo Fazio, ma Saviano è un grande pensatore e merita rispetto, sempre bravo Benigni ma se non ci fosse Silvio di cosa ci farebbe ridere ? su sky ancora si trova qualche spunto, tipo Current tv (anche se un po' troppo filo-Travaglio-snob indipendente) e Fx (per uomini ma non troppo). Proprio su FX segnalo un programma per gli amanti della fiction sportiva, "Fino all'ultimo round", una serie di documentari incentrata sulla la nazionale dilettante di pugilato (bellissimo sport a mio modo di vedere) che si prepara per gli europei di Mosca, veramente ben fatta e interessante.
Domani capatina allo stadio e poi da lunedì si riprende con il bisness, bisogna fare gli obiettivi...i loro obiettivi...
Nessun commento:
Posta un commento