"Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx"
domenica 7 giugno 2009
Il più grande...e i più bravi....
Un giorno da ricordare per il Tennis mondiale, si celebra oggi il più grande tennista dell'era moderna, Roger Federer. Ha vinto oggi l'Open di Francia battendo in tre set lo svedese Soderling (giustiziere di Nadal negli ottavi). Vince così il 14° Slam della sua carriera, raggiungendo Pete Sampras nella classifica all-time degli "Slam" vinti, diventa il settimo tennista della storia a vincere su tutte le superfici. Un vero fenomeno, che conosce sconfitta solo contro Nadal, l'unico ad averlo battuto in una finale dello Slam (ben 5 volte di cui 3 a Parigi). Non solo sportivo ma vero gentleman nel campo e fuori; lontano dagli sportivi "robot" ma uomo vero come le lacrime di oggi e quelle amare piante a Gennaio in Australia . Dato per finito dopo aver perso tre finali con Nadal, è tornato alla grande, ha scritto una pagina memorabile del nostro amato sport, ma credo (e spero) che la storia non sia ancora finita.
Passando al tennis terreno, oggi dopo 2h e 45' minuti di autentica battaglia ho vinto con un ottimo 4.5 per 6/2 4/6 7/5 nell'insidiosa trasferta di Cecchina, dando il punto del pareggio alla mia squadra. Sull'1-1 poi Raffaele e Alessandro hanno vinto il doppio decisivo per 6/2 6/3 dando la prima vittoria al TC Pomezia in D3. Abbiamo evitato così il cucchiaio di legno, e domenica dopo il match della 3° Giornata con il TC Segni si potrebbero aprire scenari insperati per noi poveri carneadi della pallacorda. Bravi tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento