
Tralascio di parlare della nostra Capitale blindata per ospitare la 24 ore del caro GWB...e mi soffermo sulle prossime ferie che si avvicinano.
Nella speranza di risparmiare qualche euro e di sfuggire alla folla di turisti agostani me ne andrò a zonzo i primi 10/15 gg. di Luglio.
Dopo diverse ipotesi abbiamo optato per un giro della verde Irlanda con sosta di 3 gg. a Dublino.
Dato che il tempo stringe e non ho ovviamente prenotato nulla chiedo un aiuto a chi c'è già stato, sul traggitto da fare,posti da visitare ed eventuali B&B.
Secondo voi con 10 gg. ce la faccio a girarla tutta ? o è meglio fare solo una parte ?
Datemi una mano, Thank You!
3 commenti:
Ottima scelta, l'irlanda merita veramente.
Io non mi preoccuperei assolutamente del pernottamento; praticamente ogni casa è adibita a B&B e non prenotando puoi modificare le tappe della tua vacanza strada facendo senza legarti a programmi da tour organizzato.
Per ciò che riguarda il giro non ti consiglio di fati tutta l'irlanda in 10 giorni, rischi di non vedere nulla e fare lunghe traversate in macchina. Tieni in conto che pur essendo le distanze poco rilevanti le strade fanno veramente ridere e poi mica devi portarti amche in vacanza la tua foga da businessman!!!
Buon Viaggio
Si arriva a Belfast ed in 13 gg. si cerca di vedere il più possibile...non ho intenzione d i uccidermi di km...solo di fare un ampio giro...
meglio un giro ampio e veloce o un giro meno ampio ma senza frenesia?
Questo è il problema!
Ciao
Gianni
Posta un commento